Dr Commodore
LIVE

Rivelata l’artista che eseguirà la ending di Kaiju Girls (Black)

Il sito ufficiale del franchise Kaiju Girls ~Ultra Kaiju Gijinka Keikaku~ ha rivelato che la seiyuu Kaori Ishihara eseguirà la ending dell’anime Kaiju Girls (Black): Ultra Kaiju Gijinka Keikaku. La canzone si intitola “Sunny You“. La Ishihara fa anche parte del cast dell’anime: doppia infatti il personaggi Nova.

Tsuburaya Productions è creditata all’opera originale. Yasutaka Yamamoto (Shinryaku! Ika MusumeServant x ServiceHinomaru Zumo) dirige l’anime presso lo studio Yumeta Company (Akkun to Kanojo), Kento Shimoyama (Servant x ServiceBleachBusou Shoujo Machiavellanism) si occupa della composizione della serie, Komagoma cura il design dei personaggi e Shuuji Katayama (OverlordPopin Q, Yarichin☆Bitch-bu) compone la colonna sonora presso Pony Canyon. L’anime verrà distribuito nei cinema giapponesi il 23 novembre, e verrà proiettato per un periodo di tempo limitato.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-20/kaori-ishihara-performs-ending-song-for-kaiju-girls-anime/.135659 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi