Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo teaser trailer del secondo film di Haikara-san ga Tooru

Il sito ufficiale dei film di Haikara-san ga Tooru ha rilasciato un teaser trailer per Haikara-san ga Toru Kouhen: Hana no Tokyo Dai Roman, il secondo e ultimo film della serie. Il video mostra l’arrivo di Benio (Saori Hayami) nella Manciuria per cercare lo scomparso tenente Ijuuin (Mamoru Miyano).

Toshiaki Kidokoro dirige il film presso lo studio Nippon Animation. La seiyuu Saori Hayami, che nei film da la voce a Benio, eseguirà la sigla “Atarashii Ashita“. La canzone è scritta e composta da Mariya Takeuchi (Agatha Christie no Meitantei Poirot to MarpleToki no Tabibito -Time Stranger-). Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 19 ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/177222709730/haikara-san-ga-tooru-movie-2-hana-no-tokyo-dai , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-21/2nd-haikara-san-here-comes-miss-modern-anime-film-teaser-shows-benio-in-manchuria/.13571 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi