Dr Commodore
LIVE

NVIDIA GeForce RTX 2080Ti, primi problemi per Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider sembra non andare d’accordo con la nuova NVIDIA GeForce RTX 2080Ti

Dopo la presentazione della nuova serie di schede video NVIDIA, arrivano già i primi problemi con la tecnologia RTX per il nuovo Tomb Raider. Infatti, i primi benchmark effettuati su Shadow of the Tomb Raider con una NVIDIA GeForce RTX 2080Ti evidenziano un problema di stabilità. Il gioco ha difficoltà a girare a 60fps stabili in 1080p.

Shadow of the Tomb Raider

L’analisi arriva da PCGamesHardware con un gameplay off screen, dove possiamo vedere il titolo in azione con un contatore di FPS a schermo. La media di framereate è di 40 durante le fasi di esplorazione di ambienti chiusi e risoluzione degli enigmi, superando i 60 solamente in estrema vicinanza di una parete. Tutto questo in 1080p, quindi per risoluzioni maggiori potrebbero esserci ulteriori problemi.  Sembra quindi che $1300 di scheda video non bastino per godersi appieno l’esperienza di Shadow of the Tomb Raider. Ottimizzazione o problemi di driver? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Fonti: PCGamesHardware, DSOGaming

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi