Dr Commodore
LIVE

Metro Exodus, nuovo gameplay trailer dalla Gamescom

Metro Exodus si mostra in un nuovo video gameplay!

Metro Exodus, nuovo capitolo della saga videoludica tratta dai romanzi di Dmitry Glukhovsky, è sicuramente uno dei giochi più attesi del prossimo anno. Il titolo arriverà il 22 Febbraio 2019 su PlayStation 4, PC ed Xbox One.

Durante la GeForce Gaming Celebration, evento tenuto ieri da Nvidia per presentare le sue nuove GPU, è stato mostrato un nuovo gameplay trailer del titolo sviluppato da Deep Silver. Eccolo:

Per l’occasione è stato inoltre diramato un comunicato stampa, che potrete leggere di seguito:

In occasione della Gamescom 2018, Deep Silver e 4A Games hanno mostrato un nuovo trailer di Metro Exodus alla NVIDIA® GeForce® Gaming Celebration, ieri sera al Palladium di Colonia, in Germania.

Migliaia di chilometri dalle rovine di Mosca, Artyom ed i suoi compagni scoprono quello che sembra il paradiso: una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita. Ma se gli anni in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, è questa: la notte porta terrore.

E qui, il terrore ha una nuova faccia …

Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9, al booth di Xbox presso la Hall 8 e all’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori possono provare il gioco grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA. Basate sulla nuova architettura GPU Turing™ di NVIDIA e sulla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove GPU riuniscono il ray tracing in tempo reale, una intelligenza artificiale e una ombreggiatura programmabile. Metro Exodus incorpora l’illuminazione globale abilitata per il tracciamento dei raggi RTX – offrendo ai giocatori una straordinaria resa rivoluzionaria in tempo reale.

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 ed ora è possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica e digitale. I fan possono acquistare la Aurora Limited Edition e dare un’occhiata alla varie possibilità di pre-order qui: www.metrothegame.com/preorder

  • Tutti i pre-order fisici e digitali per Xbox, includono una copia di Metro 2033 Redux – il primo gioco della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One
  • Tutti i pre-order fisici e digitali per PlayStation 4, includono un meraviglioso tema dinamico basato sull’artwork ‘Winter’ di Metro Exodus
  • Tutti i pre-order per PC, fisici o su Steam, includono un art book digitale e la OST di Metro Exodus

Indipendentemente da come o da dove l’acquisterai, nessun contenuto in-game è previsto per il pre-oder – i fan possono ordinare in sicurezza sapendo che comunque, ovunque o quando acquistano Metro Exodus, stanno ottenendo l’esperienza completa così come prevista da 4A Games.

Cosa ne pensate? Acquisterete Metro Exodus? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi