Dr Commodore
LIVE

La messa in onda del 20° episodio di Steins;Gate 0 sarà rimandata di una settimana

Il sito ufficiale della serie Steins;Gate 0 ha rivelato che la messa in onda del 20° episodio dell’anime, inizialmente prevista per il 29 agosto, è stata rimandata di una settimana. L’episodio andrà quindi in onda il 5 settembre su Abema TV, Tokyo MX, TV Aichi, KBS Kyoto, Sub TV, TV Kyuushuu e successivamente su AT-X, BS11 e Tochigi TV. Al suo posto il 29 agosto sarà trasmessa una replica del 19° episodio. TV Aichi, a differenza delle altre reti, trasmetterà il 19° episodio direttamente il 29 agosto e manderà in onda la replica del 18° episodio mercoledì.

tumblr pbsz90Pcdh1rzp45wo2 500

La serie, tratta dall’omonima visual novel sviluppata da 5pb, è prodotta dallo studio White Fox (Steins;GateShoujou Shuumatsu Ryouko) ed è iniziata lo scorso 12 aprile. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su VVVVID.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-21/steins-gate-0-anime-episode-20-delayed-by-1-week/.135723 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi