Dr Commodore
LIVE

Karl Stefansson di Lazy Town ci lascia a 43 anni

Karl Stefansson, reso celebre dalla serie per ragazzi Lazy Town si è spento oggi all’età di 43 anni

L’attore islandese Karl Stefansson che interpretava Robbie Rotten nella serie Lazy Town da tempo lottava con quella brutta malattia che è il cancro. Si è spento oggi all’età di 43 anni. A darci il triste annuncio è stata una portavoce della famiglia Stefansson. L’attore è morto circondato dalla famiglia e dai suoi amici più cari per un cancro al dotto biliare. Lascia la moglie e quattro figli.

https://www.instagram.com/p/BOra7CvlaHT/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

L’attore ha dato notizia della sua malattia sui social a marzo dichiarando:

“Solo quando ti dicono che morirai presto ti rendi conto di quanto sia breve la vita. Il tempo è la cosa più preziosa nella vita perché non ritorna mai. Puoi spenderlo tra le braccia di una persona cara o da solo in una cella di prigione, la vita è ciò che ne fai.”

La moglie aveva dato notizia delle sue condizione con un post:

“Venerdì scorso abbiamo avuto conferma dopo un viaggio da Köben a Jáeindaskan che ci sono nuove metastasi e che non possono essere rimosse chirurgicamente”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi