Dr Commodore
LIVE

Il Kwik-E-Mart di Apu è stato aperto nella realtà!

Quanti di voi hanno sempre sognato di assaggiare prodotti fittizi o fare compere nei negozi delle serie TV? Da oggi potete fare la spesa al Kwik-E-Mart!

I Simpson sono, forse, la serie che più è entrata nella vita della gente di tutto il mondo. I collezionisti de I Simpson sono numerosissimi e la faccia della famiglia di Springfield è praticamente su qualsiasi tipo di prodotto. Ed è proprio a Springfield che c’è uno dei più iconici market delle serie TV, il Kwik-E-Mart gestito da Apu.

A Myrtle Beach, nel South Carolina, ha aperto il primo vero Kwik-E-Mart al mondo dove vengono venduti tutti i prodotti che possiamo veder mangiare ad Homer ed al resto della popolazione di Springfield. Nel market infatti è possibile trovare dalle celeberrime ciambelle Lard Lad Donuts alla bevanda preferita da Bart, lo Squishees. 

Mark Cornell, vice presidente senior per lo sviluppo di attrazioni con simEx-Iwerks Entertainment ha dichiarato:

“La riproduzione del Kwik-E-Mart è pensata per dare ai fans della serie l’esperienza di fare parte dello stesso poiché possono entrare ed avere un’esperienza diretta”.

https://twitter.com/Willie_Blanton/status/1031287728992935937

A breve è prevista l’apertura di un altro edificio culto di Sprigfield, l’Aztec Theatre che verrà aperto proprio di fianco al market e darà la possibilità agli avventori di assistere a spettacoli in 4D.

Commodoriani vorreste anche voi un Kwik-E-Mart nella vostra città? Anche voi non vedete l’ora di essere i Serpe di turno per rapinare il povero Apu? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi