Dr Commodore
LIVE

Deadpool 2: nella versione di Tim Miller c’erano anche i Fantastici 4

Un’occasione persa?

Tim Miller, colui che originariamente doveva dirigere Deadpool 2, voleva inserire all’interno della sua versione cinematografica del film anche i Fantastici 4. Quando il regista David Leitch ha preso il suo posto l’idea è stata però subito messa da parte.

Come potete vendere qui sotto, erano stati realizzai anche dei concept art. La versione che avremmo visto del quartetto dei fumetti più famoso di sempre era quella del 2015, che ai tempi fu un enorme flop sia a livello di incassi che di critica.

In particolare il concept della Cosa è molto fedele alla sua controparte cartacea, con il sigaro in bocca che è una vera e propria ciliegina sulla torta. Ovviamente gli attori sarebbero rimasti gli stessi del film originale, quindi avremo rivisto Mr. Fantastic interpretato da Miles Teller, la Donna Invisibile impersonata da Kate Mara, la Torcia Umana portato in scena da Michael B. Jordan e la Cosa rappresentato da Jamie Bell.

Avreste voluto vedere i Fantastici 4 nel film? Scrivetecelo nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi