Dr Commodore
LIVE

[Aggiornamento] Dark Souls Trilogy, annunciata la collection completa della serie ma non in europa

Una nuova versione per gli appassionati della saga di Dark Souls sta per sbarcare su console!

Dopo la versione rimasterizzata di Dark Souls uscita questa estate, Bandai Namco annuncia la Dark Souls Trilogy per PlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione potrà vantare i 3 capitoli della saga  Dark Souls: RemasteredDark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades in un unico disco, rinchiuso in un esclusivo cofanetto in metallo. Le varie versioni comprese conterranno anche i vari DLC usciti nel tempo. Trovate il trailer proprio qua sotto!

Dark Souls Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 ottobre.  Una buona occasione per ripercorrere la storia creata da FromSoftware che ha incantata più generazioni di videogiocatori.

Aggiornamento!

Nella giornata odierna Bandai Namco ha voluto precisare come l’edizione Dark Souls Trilogy sarà disponibile solo per gli stati uniti e per i paesi asiatici.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi