Dr Commodore
LIVE

Daemon X Machina, nuovo trailer dell’esclusiva Nintendo Switch

Daemon X Machina si mostra in un nuovo trailer! 

Daemon X Machina, esclusiva Nintendo Switch sviluppata da Marvelous Entertainment annunciata nel corso dell’E3 2018, ha subito suscitato estrema curiosità nei tanti possessori dell’ibrida Nintendo, nonostante la mancanza di qualsivoglia tipo di informazione.

Daemon X Machina

Durante la Gamescom 2018, che si sta tenendo in questi giorni a Colonia, è stato finalmente mostrato un nuovo trailer di Daemon X Machina, che tuttavia non ne rivela la data d’uscita, limitandosi ad un generico 2019. Ecco a voi il trailer:

Cosa ne pensate? Il titolo sembra sicuramente interessantissimo, e ci ha ricordato parecchio quel capolavoro che è Zone of the Enders. Lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi