Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, nuove informazioni in arrivo dalla Gamescom

Cyberpunk 2077 sarà protagonista della Gamescom

Cyberpunk 2077, il nuovo titolo sviluppato da CD Projekt Red, è sicuramente uno dei videogiochi più attesi dell’anno. Nonostante le informazioni a riguardo siano poche infatti, un vastissimo numero di videogiocatori non vede l’ora di mettere le mani sull’opera degli sviluppatori della serie di The Witcher.

Cyberpunk 2077

A quanto pare però non dovremo attendere tantissimo per rivedere Cyberpunk 2077. Infatti, pochi minuti fa, CD Projekt Red ha annunciato che mostrerà il titolo durante la giornata di oggi alla Gamescom di Colonia, nota fiera di stampo videoludico che si sta tenendo proprio in questi giorni nella città tedesca. L’evento si terrà alle ore 15.

Non sappiamo ancora cosa verrà mostrato, ma, dopo anni di attesa, speriamo vivamente di vedere questo attesissimo titolo in azione. Quanto attendete Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi