Dr Commodore
LIVE

Battlefield V, la modalità battle royale non sarà curata da DICE

La modalità battle royale sarà presente in Battlefield V non sarà opera di DICE.

Di questa modalità Battle Royale di Battlefield V non sappiamo praticamente nulla e i dettagli a riguardo sono pochi. L’unica scena che abbiamo potuto vedere di questa modalità, in uno degli ultimi video rilasciata, durava pochi secondi e ha fatto intuire ben poco.
A quanto pare questa mancanza di informazioni è dovuta da DICE stessa che non starebbe lavorando alla modalità, questo per mancanza di esperienza. Lo Star Wars Battlefront Global Community Manager Ben Walker, sui social, ha infatti detto come alcuni developers di Star Wars Battlefront 2 siano stati “trasferiti” per lavorarci su.

Just a reminder, they took Devs away from Battlefront 2 to make a Battle Royale for Battlefield V.
byu/BobaMyBoba inStarWarsBattlefront

Lo studio che però era dietro anche a Star Wars era proprio DICE e quindi il dubbio sorge spontaneo: chi sta lavorando a questa modalità? date della Open Beta del giocoNon perdetevi le .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi