Dr Commodore
LIVE

Apple è pronta a rinnovare molte linee di prodotti

MacBook retina, iPad Pro e Mac mini: sono questi i prodotti che potrebbero arrivare a settembre 2018

Apple si prepara a rinnovare alcuni dei suoi prodotti di punta, come da tradizione per la fine dell’estate. Prodotti che vanno oltre “iPhone X2” e iPhone 9, di cui si parla già da molto tempo.

MacBook retina

http 2F2Fmedia.melablog.it2F62F63c2Fmacbook pro function keys

Digitimes è sicuro che Apple venderà moltissimi dei suoi nuovi MacBook “economici”, economico infatti si fa per dire dato che partiranno da ben 1300 euro. Non sappiamo ancora se il prezzo sarà giustificato dall’hardware installato, di sicuro però si potrà contare su un potente processore Intel della serie Coffee Lake. Probabilmente il modello retina non sarà l’unico prodotto lanciato, dato che Apple potrebbe pensare di attaccare anche la fascia dei 1000 euro con un nuovo MacBook Air.

Mac mini

http 2F2Fmedia.melablog.it2Fe2Fe742Fmac mini 2014 gallery 1

 

Un prodotto molto atteso dagli appassionati ma che purtroppo non viene aggiornato dal 2014, rendendolo più che obsoleto. A quanto pare settembre potrebbe essere il mese buono per il ritorno del Mac mini. Un dispositivo che questa volta si rivolgerebbe a un utenza premium montando un hardware di tutto rispetto, accompagnato però da un prezzo sicuramente molto alto.

iPad Pro

geskin ipad pro 1

Forse la novità più attesa dal pubblico: un nuovo iPad completamente riprogettato, dotato di cornici finalmente più sottili e Face ID. I modelli previsti sono due: uno da 11 pollici e l’altro da 12.9 pollici, che andranno ad affiancare i modelli già presenti sul mercato. All’interno della confezione sarà presente anche un potente caricabatterie Type-C una vera e propria rivoluzione per gli standard Apple.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi