Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts III, demo giocabile al Lucca Comics & Games

Kingdom Hearts III arriva al Lucca Comics & Games 2018

Come un fulmine a ciel sereno, Square Enix e Koch Media hanno annunciato che Kingdom Hearts III sarà giocabile al Lucca Comics & Games 2018. Una lieta notizia, che sicuramente renderà questa edizione della fiera più famosa d’Italia ancora più importante, che quest’anno si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre. Saranno disponibili due demo giocabili presso Villa Bottini.

Square Enix
Nella prima demo dovremo fronteggiare il titano della roccia del mondo di Hercules. Nella seconda invece, ci avventureremo nel fantastico mondo di Toy Story. Oltre alle due demo, saranno disponibili molte attività a tema Kingdom Hearts; ad esempio, fotografarsi accanto a una Keyblade gigante. Insomma, aspettiamo il Lucca Comics per mettere le mani su un sogno che finalmente diventa realtà! Ecco il comunicato Square a riguardo.

I fan italiani della serie di KINGDOM HEARTS sono invitati a scoprire di più sull’attesissimo KINGDOM HEARTS III grazie ad una serie di eventi speciali che si terranno a Lucca Comics & Games 2018, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre.
KINGDOM HEARTS III arriverà a Villa Bottini con due demo giocabili in cui i fan potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Disney•Pixar, insieme a Woody e Buzz.Gli ospiti potranno anche divertirsi con varie attività dentro e fuori dalla villa, tra cui una fantastica opportunità fotografica con una Keyblade.
Prossimamente pubblicheremo più informazioni su tutte le attività disponibili all’evento di KINGDOM HEARTS III.
KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019.

Fonte: Square Enix via Koch Media

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi