Dr Commodore
LIVE

Il manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai avrà un importante annuncio la prossima settimana

Il nuemero 38 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che la serie manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai di Taishi Tsutsui avrà un importante annuncio la prossima settimana. Forse possiamo anche intuire su cosa sarà l’annuncio: la scorsa settimana GMO Inc. ha infatto registrato il dominio  “http://boku-ben.com ”, e nello stesso giorno è stato aperto l’account Twitter (https://twitter.com/bokuben_anime ). Entrambi lasciano pensare ad un annuncio per l’adattamento anime della commedia romantica pubblicata su Jump. Il dominio al momento resta inaccessibile, mentre l’account Twitter non ha ancora dato segni di attività. Non ci resta che attendere novità a riguardo.

Risultati immagini per bokutachi wa benkyou ga dekinai
Tsutsui ha lanciato il manga sulle pagine di Jump nel febbraio 2017. L’ottavo volume della serie verrà pubblicato in Giappone il 4 settembre. La serie ha più di 1 milione di copie in stampa.

La storia del manga è incentrata su Yuiga, uno studente che punta ad ottenere la borsa di studio perché viene da una famiglia povera. La sua scuola gli impone una condizione: per avere una raccomandazione per la borsa di studio lui dovrà fare da tutor alle sue compagne di classe Ogata e Furuhashi per aiutarle ad entrare nelle scuole che hanno scelto. Ogata è molto brava nelle materie scientifiche e Furuhashi è un genio della letteratura – ma la prima punta ad andare ad una scuola d’arte e la seconda ad una scuola di scienze. Le due però non sanno niente delle materie che sono fuori dalle loro specialità.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-19/we-never-learn-manga-to-have-important-announcement-next-week/.135577 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi