Dr Commodore
LIVE

Hollow Knight arriverà su PlayStation 4 e Xbox One

Hollow Knight sarà disponibile anche per le console di Sony e Microsoft

Dopo il recente approdo su Nintendo Switch, Il Metrodvania Hollow Knight, acclamato dai videogiocatori di tutto il mondo, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo di Team Cherry sarà disponibile sia in versione fisica che digitale, come confermato da Skybound Games.

Il gioco era inizialmente previsto solo per PC ma, nei “goal” di Kickstarter”, era presente una voce che parlava di un porting su console in caso di supporto da parte dei donatori. L’obiettivo della raccolta fondi erano i $ 35.000, mentre la campagna ha chiuso alla cifra di $ 57.000. Con i ricavi del crowdfunding, aggiunti alle entrate dalle vendite su Steam, il team di sviluppo è riuscito a pubblicare il titolo per Nintendo Switch. Oggi invece, Skybound Games conferma la partnership con Team Cherry, Adult Swim e White Rabbit per portarlo, finalmente, su PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita è prevista per la primavera del 2019. Inoltre, il team di sviluppo rilascerà il loro nuovo lavoro: Death’s Gambit.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Fonte: Variety

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi