Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Noah’s Note di Haruto Ikezawa

Il numero 38 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Noah’s Notes di Haruto Ikezawa. Shueisha pubblicherà il secondo volume della serie il 4 settembre e il terzo e ultimo volume ad ottobre.

Risultati immagini per ノアズノーツ 1 巻
Sinossi:

Il professore Noah Minami Umberbatch non è il solito archeologo! Per esempio è incline a tirar fuori la pistola e a far esplodere le cose per fare delle entrate in scena drammatiche. Questa è solo la sua natura eccentrica e lui è un uomo in missione. Una missione che potrebbe essere addirittura la missione più importante di tutti i tempi. E in questa missione lui trascina con se la sua studentessa Kotobuki!

Ikezawa ha lanciato il manga sulle pagine di Jump lo scorso 12 marzo. L’autore ha debuttato con il manga sul kendo Kurogane (pubblicato su Jump tra il 2011 e il 2013), e ha anche realizzato la serie Mononofu (pubblicata tra il 2015 e il 2016).

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-20/haruto-ikezawa-noah-notes-manga-ends/.135574 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi