Dr Commodore
LIVE

Detroit: Become Human, niente modalità Foto a causa di PS4

Detroit: Become Human non vedrà mai una modalità Foto

Detroit: Become Human, l’ultimo lavoro di Quantic Dream uscito lo scorso maggio, ha riscosso un notevole successo nel mercato videoludico vendendo numerose copie e piazzandosi tra i titoli più apprezzati per la console Sony di ultima generazione. Nonostante l’apprezzamento generale, i fan sono rimasti quasi con l’amaro in bocca per la mancanza di una modalità fotografia e, recentemente, è giunta la conferma che essa non sarà integrata nel gioco.

Detroit: Become Human

Guillaume de Fondaumière di Quantic Dream, lo scorso giugno rispose a un fan dicendo che il suo team stava lavorando a una possibile modalità Foto, ma con difficoltà. David Cage ha poi confermato su Twitter che la modalità non sarà presente a causa delle limitazioni della console.

https://twitter.com/David__Cage/status/1026398818047283200?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1026398818047283200&ref_url=https%3A%2F%2Ftheplaystationbrahs.com%2F2018%2F08%2F19%2Fwell-damn-photo-mode-plans-for-detroit-become-human-have-been-canceled%2F

Chi ha messo mano sul gioco saprà sicuramente quanto la grafica fotorealistica e la quantità degli oggetti a schermo pesassero sulla console.
E voi cosa ne pensate? Siete tra quelli che desideravano una modalità fotografica? Fatecelo sapere con un commento! Hai letto il nostro approfondimento sul titolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi