Breaking News Film/Serie Tv News

Atypical – Il trailer ufficiale della seconda stagione

Ogni famiglia è imperfetta. Ogni famiglia è imprevedibile. Ogni famiglia è atipica.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale per la seconda stagione di Atypical, la serie comedy che racconta la vita di un giovane ragazzo autistico, che tornerà su Netflix il 7 settembre 2018. Sotto il trailer ufficiale!

Giunto alla soglia dei 18 anni, Sam, un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico, sente che è arrivato il momento per lui di trovare l’amore e reclamare la propria indipendenza. Preso di mira dai coetanei perché considerato “strano”, aiutato dalla sua terapeuta Julia, Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, portando la madre apprensiva Elsa, il padre comprensivo Doug e la sorella sconclusionata Casey a fronteggiare i cambiamenti che ne derivano.

Nel cast troviamo Keir Gilchrist nei panni di Sam Gardner, Jason Leigh interpreta Elsa Gardner, Brigette Lundy-Paine nei panni di Casey Gardner, Amy Okuda interpretaJulia Sasaki e Michael Rapaport nei panni di Doug Gardner.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!