Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man, l’hype train non è mai stato così reale

Un treno a tema Spider-Man avvistato a New York!

L’arrivo di Marvel’s Spider-Man è sempre più vicino. Manca infatti pochissimo al 7 Settembre, data di lancio della nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games, su cui Sony sembra puntare davvero tantissimo, come è ovvio che sia.

A dimostrazione di ciò è apparso in questi giorni, sulla linea urbana di New York, un treno interamente dedicato a Marvel’s Spider-Man, utile a promuovere il gioco. Ad impressionare non è tanto l’esterno, interamente tappezzato di immagini dell’Uomo Ragno, quanto piuttosto la grande cura riversata negli interni; questi infatti riproducono i colori tipici del costume di Spider-Man, oltre ad avere tutti i sedili colorati di rosso ed adornati da un simbolo di un ragno bianco.

Spider-Man

Curiosi di vedere il treno nella sua interezza? Ecco a voi il video pubblicato da DualShockers:

Insomma, un’iniziativa di marketing di tutto rispetto! Cosa ne pensate? Fareste un giro su questo “hype train”? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi