Dr Commodore
LIVE

Confermata la data di uscita di Soukyuu no Fafner: Dead Aggresor – The Beyond

Ieri vi avevamo riportato delle voci riguardo all’evento “Soukyuu no Fafner THE BEYOND Special Event ~Shinjitsu~“. Le persone che hanno partecipato all’evento hanno scritto su Twitter che lì sono state annunciate delle novità su Soukyuu no Fafner: Dead Aggresor – The Beyond , tra le quali ci sono il numero di episodi, la data d’uscita e il ritorno di angela alla sigla della serie.

Oggi ne abbiamo la conferma grazie al teaser trailer mostrato all’evento e ora rilasciato dal sito ufficiale dell’anime. All’evento, inoltre, è stata mostrata anche una nuova visual del progetto, disegnata dal character designer Hisashi Hirai.

“Soukyuu no Fafner: The Beyond” new anime PV and key visual. All 12 episodes will be screened in Japanese theaters in 2019.
Molti membri dello staff delle serie precedenti torneranno a ricoprire i rispettivi ruoli anche in The Beyond: Takashi Noto (direttore capo di Fafner EXODUS e del film Fafner: Heaven and Earth) dirige la serie. Tow Ubukata e Hisashi Hirai tornano rispettivamente alla sceneggiatura e al character design. Gou Nakanishi è il produttore esecutivo. Gli altri membri dello staff sono:

Mechanical designer: Naohiro Washio
Musiche: Tsuneyoshi Saito
Coordinazione de colori: Mitsuko Sekimoto
Direttore del suono: Masafumi Mima
Direttore della 3DCG: Eiji Inomoto
Art designer: Kaoru Aoki
Studio: Xebec Zwei.

Michie Suzuki
è la nuova direttrice artistica e Takuma Morooka è il nuovo direttore della fotografia.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi