Dr Commodore
LIVE

ARP: anime per il gruppo musicale a realtà aumentata

Durante la convention artistica ARP tenutasi alla Belle Salle Takadanobaba di Tokyo è stato annunciato un adattamento anime per il gruppo musicale a realtà aumentata ARP (acronimo di Artits Republic Production).

bn an
Il gruppo tiene dei concerti – con canto, ballo e interazioni con il pubblico – in tempo reale grazie all’ultima tecnologia per la realtà aumentata. I membri del gruppo solo il loro leader Shinji, il talentuoso ballerino León e i membri del duo Rebel Cross (il designer Daiya e il compositore/scrittore Rage). I loro concerti hanno luogo specialmente in inverno e in estate. Il loro concerto, “Kick A’ Live“, si sta tenendo in questi giorni alla convention, e l’ultimo spettacolo di oggi verrà trasmesso in streaming su YouTube, Line Live e bilbili a partire dalle 17:00 (ora giapponese). Il loro prossimo album uscirà a dicembre, mentre il loro prossimo concerto, “Kick A’ Live 2”, è previsto per il 5 e 6 gennaio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-18/augmented-reality-ikemen-dance-vocal-group-arp-gets-anime/.135647 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi