Dr Commodore
LIVE

Annunciato un film di Osomatsu-san

È stato annunciato un film per la serie Osomatsu-san. L’uscita è prevista per la primavera 2019. Il sito ufficiale del film ha rilasciato un teaser trailer e ha rivelato che la storia sarà su una riunione tra i protagonisti e i loro compagni di scuola delle superiori.

Il film sarà prodotto come le serie dallo studio Pierrot, e vedrà Yoichi Fujita, Shuu Matsubara e Naoyuki Asano tornare ad occuparsi rispettivamente della regia, della sceneggiatura e del character design. I seiyuu Takahiro Sakurai (Osomatsu), Yuuichi Nakamura (Karamatsu), Hiroshi Kamiya (Choromatsu), Jun Fukuyama (Ichimatsu), Daisuke Ono (Jyuushimatsu), Miyu Irino (Todomatsu), Aya Endo (Totoko), Kenichi Suzumura (Iyami), Sachi Kokuryu (Chibita), Youji Ueda (Dekapan), Nobuo Tobita (Dayon) e Momoko Saito (Hatabo) torneranno a dare voce ai loro rispettivi personaggi.

Naoyuki Asano ha disegnato la seguente visual del film:

A full-length theatrical anime project for the “Osomatsu-san” series has been announced for Spring 2019. A teaser visual from character designer Naoyuki Asano is also being displayed on its website.
image
Le due stagioni di Osomatsu-san sono disponibili in Italia su Crunchyroll.

Fonti: http://moetron.net/post/177158782765/a-full-length-theatrical-anime-project-for-the , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-19/mr-osomatsu-anime-gets-new-film-next-spring/.135649 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi