Dr Commodore
LIVE

Stranger Things: la terza stagione sarà diversa dalle precedenti

La nuova stagione sarà più dark, assicura David Harbour

L’interprete dello Sceriffo Hopper parla della nuova stagione di Stranger Things, analizzando le differenze con le precedenti e dando qualche dettaglio sulla direzione che prenderà il suo personaggio.

Harbour, infatti, parlando con The Hollywood Reporter riguardo la sua candidatura agli Emmy come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica non si è risparmiato qualche anticipazione sulla prossima terza stagione della popolare serie Netflix

Mi piace troppo lavorare a Stranger Things, è la cosa che preferisco. Certo, questo succede perché adoro recitare ma farlo con a disposizione questo materiale, con questo gruppo di persone è straordinario. Le sceneggiature sono davvero grandi quest’anno e i nostri personaggi prenderanno tutti nuove direzioni. Saremo tutti un po’ fuori dalla nostra zona di tranquillità. Vorrei potervi dire qualcosa sulla stagione, ma per me è qualcosa di davvero troppo grande. Ad esempio, avete trovato la scorsa stagione più dark? C’erano certamente elementi che facevano paura, ma c’era anche molto divertimento, molta gioia e molta ilarità, con Steve versione “padre” e i ragazzini vestiti da Ghostbusters. Prendendo anche solo la mia storyline per esempio, è divertente vedere lo sceriffo Hopper che adotta Undici. È legittimo membro della società adesso, entra ufficialmente a far parte del mondo di Hawkins, e lui, finalmente, è padre. Sta crescendo una figlia adolescente, con tutto ciò che comporta. Quindi, penso che possa essere piuttosto divertente vedere come la gestisce.

Harbour, lo ricordiamo, ha ricevuto una candidatura ai Golden Globes e ha vinto uno Screen Actor Guild Award per il suo ruolo in Stranger Things, rapidamente diventato un fan favorite del pubblico.

Stranger Things

Oltre alle sue dichiarazioni, alcuni giorni fa sono state anche rilasciate delle foto dal set che ritraggono i giovani attori, attualmente impegnati con le riprese della seconda parte della terza stagione, in un attimo di pausa e divertimento.

Ancora senza una data d’uscita precisa, la terza stagione di Stranger Things non uscirà prima dell’estate 2019.

Noi la aspettiamo con ansia. E voi? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi