Dr Commodore
LIVE

Rivelati il PV, una nuova visual e i membri principali del cast di Hoshiai no Sora

All’evento TBS Anime Festa 2018 sono stati rivelati il primo PV, una nuova visual e i membri principali del cast della serie anime originale Hoshiai no Sora.

PV:

Visual:

“Hoshiai no Sora” original TV anime PV. Coming 2019 (8-Bit) -Staff-• Director, Script, Series Composition: Kazuki Akane • Original Character Design: Itsuka • Character Design, Animation Director: Yuuichi Takahashi • Art Director: Shiori Shiwa • Sound...
La serie è una storia di formazione incentrata su dei ragazzi facenti parte della squadra di tennis della loro scuola, il quale sta per essere chiuso.

I seiyuu Natsuki Hanae e Tasuku Hatanaka doppierà rispettivamente i due protagonisti Maki Katsuragi e Touma Shinjiro.

All’evento è stato inoltre confermato che Kazuki Akane (Escaflowne, Noein – to your other self) dirigerà la serie, oltre a supervisionarne e scriverne la sceneggiatura. Lo studio 8-bit (Yama no Susume, Knights & Magic) produrrà la serie. Yuichi Takahashi (Gatchamn Crowds insight) adatterà i design originali di Itsuka all’animazione e si occuperà della supervisione delle animazioni. Miki Takeshita si occupa del setting delle scene. Shiori Shiwa sarà la direttrice artistica. Jin Aketagawa (AKB0048, Slow Start) dirigerà il suono presso Magic Capsule e Flying Dog sarà la responsabile delle musiche. La serie andrà in onda su TBS e altre reti nel 2019.

Fonti: http://moetron.net/post/177125520375/hoshiai-no-sora-original-tv-anime-pv-coming , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-18/escaflowne-kazuki-akane-directs-8-bit-hoshiai-no-sora-tennis-tv-anime-for-2019/.135624 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi