Dr Commodore
LIVE

La miniserie manga I Cavalieri dello Zodiaco Episodio Zero avrà una seconda “stagione”

Il numero di ottobre della rivista Monthly Champion RED di Akita Shoten ha annunciato che il mangaka Masami Kurumada lancerà una seconda “stagione” della sua miniserie manga I Cavalieri dello Zodiaco Episodio Zero nel numero di febbraio della rivista, che uscirà il 19 dicembre. La storia sarà un prequel de I Cavalieri dello Zodiaco: una cospirazione si sta sviluppando all’ombra della rivalità tra i due fratelli Saga e Kanon, mentre un nuovo e misterioso essere appare.


Kurumada ha lanciato I Cavalieri dello Zodiaco Episodio Zero sulle pagine di Champion RED lo scorso dicembre, per poi concluderlo a gennaio. La storia segue Gold Saint Sagittarius Aiolos nella sua missione di proteggere la piccola Atena. Kurumada sta anche pubblicando la serie I Cavalieri dello Zodiaco Next Dimension – La leggenda del Dio degli Inferi (Saint Seiya: Next Dimension – Meiou Shinwa) sulla rivista Monthly Shounen Champion. L’ultimo capitolo pubblicato risale al 21 giugno, e la rivista non ha annunciato quando il manga tornerà.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-18/saint-seiya-episode-zero-mini-series-manga-gets-2nd-season-in-december/.135611 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi