Dr Commodore
LIVE

John Wick: Parabellum nuove foto dal set

Poco tempo fa era stato rivelato il titolo del terzo capitolo della saga di John Wick

John Wick è una delle saghe action più appassionanti degli ultimi anni e il personaggio interpretato da Keanu Reeves ha dato un nuovo senso all’arte dell’ uccidere. Oggi la Lionsgate ha rilasciato una nuova foto della pellicola direttamente dalla pagina Twitter del film:

“Vecchi amici. Nuovi nemici. Capitolo 3.”

Sinossi del film:

“John Wick è in fuga per due motivi. Ha una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari e ha ucciso negli spazi territoriali del Continental Hotel. Per cercare di salvarlo, il manager del Continental gli ha concesso il vantaggio di un’ora per far si che John possa evitare di essere escluso anche dai servizi segreti. Il protagonista inizierà così a lottare per le strade di New York cercando di rimanere vivo.”

John Wick: Parabellum sarà diretto da Chad Stahelski di nuovo alla regia e arriverà nelle sale cinematografiche il 17 maggio 2019. La pellicola è stata scritta da Derek Kolstad. Nel cast troveremo Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Asia Kate Dillon, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Lance Reddick, Common e Ruby Rose oltre al protagonista Kanu Reeves.

Commodoriani siete in attesa del terzo capitolo della saga di John Wick? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi