Dr Commodore
LIVE

Fortnite, portali temporaneamente rimossi a causa di un bug

Niente portali in Fortnite, almeno per un po’

Epic Games ha appena annunciato di aver rimosso temporaneamente da Fortnite i portali, apparsi con l’avvento della Stagione 5, a causa di un misterioso bug che ha reso problematiche le sessioni di gioco di alcuni utenti.

Fortnite

Tale notizia porterà sicuramente problemi ad alcuni videogiocatori, dato che impedisce a questi il completamento di una delle sfide del Pass Battaglia, consistente appunto nell’attraversare per tre volte i suddetti portali. Dopo la rimozione temporanea dei carrelli, degli ATK e delle granate, tutti necessari a completare alcune delle sfide presenti nel Pass dunque, arriva un altra situazione sicuramente problematica per Epic Games. Per fortuna tutti gli utenti potranno comunque completare gli obiettivi del Pass Battaglia fino al termine della Stagione 5, sperando che fino ad allora il bug concernente i portali verrà risolto; data la celerità e la cura che Epic Games sta riversando nella modalità Battle Royale di Fortnite, non abbiamo dubbi che sarà così.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi