Dr Commodore
LIVE

Fast and Furious: I fratelli di Paul Walker vogliono il ritorno di Brain O’ Conner

I fratelli di Paul Walker parlano del suo personaggio e del futuro della saga

Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, hanno affermato di voler vedere Brian O’Conner fare ritorno in Fast and Furious.

In una recente intervista i due fratelli hanno espresso il desiderio di rivedere ancora una volta il personaggio interpretato dal fratello all’interno della saga. Caleb ha dichiarato:

Spero solo che la produzione riesca a realizzare un piccolo cameo, così da permettere a Paul di salvare la situazione ancora una volta. È il nostro sogno, e spero che ci permettano di realizzarlo in un prossimo film della saga. Io potrei dare una mano.

Cody ha poi aggiunto:

Penso che ci sia un modo per farlo davvero, ma bisognerebbe lavorarci con molta attenzione e soprattutto con molto tatto. Lui era il protagonista del film, era l’uomo delle auto. Secondo me senza di lui la saga ha un po’ perso la giusta direzione.

fast and furious

La saga continuerà il prossimo anno con l’uscita dello spin off diretto da David Leitch dedicato ai personaggi di Hobbes e Shawmentre i prossimi capitoli della saga principale, Fast and Furious 9 e Fast and Furious 10 usciranno rispettivamente il 10 aprile 2020 e il 2 aprile 2021.

Noi siamo in buona fede e vogliamo pensare che non ci sia nessun secondo fine in queste dichiarazioni, anche se è difficile non pensare che data la somiglianza(Cody interpretato il defunto fratello in alcune scene di Fast 8) questa possa essere solo una tattica per lucrare sul personaggio di Brian O’ Conner.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi