Dr Commodore
LIVE

Battlefield V, la personalizzazione dei veicoli disponibile dopo il lancio

Nuove informazioni su Battlefield V

Dopo il trailer di Battlefield V rilasciato in occasione della Gamescom di Colonia, DICE rivela alcuni dettagli sul titolo. Innanzitutto, la personalizzazione dei veicoli di gioco non sarà disponibile al lancio. Sarà infatti introdotta successivamente, anche se non è stata fatta chiarezza sul tipo di personalizzazione non disponibile. Presupponiamo si tratti dell’estetica, anche se non è da escludere l’impossibilità di modificare le armi montate sui veicoli. Sono stati inoltre rivelati alcuni dettagli su 4 mappe di gioco che saranno disponibili al lancio; in particolare, la loro locazione storica e gli eventi a esse collegati.

Rotterdam

 La mappa di Rotterdam è influenzata dalla città in pericolo in Olanda nel maggio 1940, quando le forze di invasione tedesche incontrarono una feroce opposizione dell’esercito olandese.

Devastation

La mappa è ispirata alla seconda metà del blitz di Rotterdam da parte delle forze tedesche. Mentre la mappa di Rotterdam mostra la città all’inizio dell’attacco, Devastation ricrea le terribili conseguenze dei bombardamenti intensi. Le strade in rovina sono costruite con una distruzione dinamica. Indipendentemente da ciò che distrugge un edificio, diverse parti di esso si spezzeranno, si muoveranno e si sgretoleranno nel tempo, rendendo la distruzione più realistica che mai. Le due mappe saranno presenti in Grand Operation.

Twisted Steel

La campagna francese, un tempo serena, è la sede della prossima mappa di Battlefield V, Twisted Steel. Ambientato durante l’invasione iniziale della Francia, Twisted Steel è caratterizzata da paludi aperte e fitti boschetti. Torrenti di spari hanno inondato il terreno con bossoli, schegge e gli assortiti rifiuti di guerra.

Il massiccio ponte che sovrasta la mappa è la struttura più grande mai modellata in un gioco di Battlefield. Tuttavia, la gigantesca struttura è più di un pezzo fisso. Grazie alla sua posizione vitale, le squadre possono preparare una difesa con Fortificazioni costruite frettolosamente o coordinare un assalto su un punto di Conquista.

Hamada

Hamada sarà una delle due mappe del Nord Africa disponibili al momento del lancio. La mappa, strisciando con la guerra dei carri armati nel trailer, è ispirata da un punto strategico tra la Libia e l’Egitto e la scena di battaglie cruciali tra l’Asse e gli Alleati durante il 1941 e il 1942.

Battlefield V

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte: MP1St

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi