Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – La battaglia contro Thanos ricreata in 16 bit

In bit tutto è più bello, anche gli Avengers

Di recente sul canale Youtube Mr. Sunday Movies è stato caricato un video nel quale viene ricreata la battaglia contro Thanos avvenuta all’interno del film Avengers: Infinity War in 16 bit. Da quando è uscito al cinema Infinity War è stato protagonista di numerose parodie e riletture. Questa volta l’autore del video si è voluto cimentare in una particolare rivisitazione retrò che ha come sfondo l’importante battaglia del film. Di seguito il video:

Oltre al memorabile scontro appena ricreato, Mr. Sunday Movies conta nella rosa delle rivisitazioni di altre scene famose. Tra queste ricordiamo lo scontro tra Kylo Ren e Luke Skywalker in Star Wars: Episodio VIII, lo scena del treno di Solo: A Star Wars Story e la lotta tra Erik Killmonger e Black Panther. Potete recuperare tutti i lavori del canale tramite questo link, che rimanda all’intera playlist delle sequenze a 16-bit. L’avete visto? Vi piace questa reinterpretazione in chiave 16 bit? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi