Dr Commodore
LIVE

Piccoli Brividi 2 – Il nuovo trailer ufficiale internazionale

È tempo di rendere Halloween per sempre.

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del sequel di Piccoli Brividi, film del 2015, dal titolo Goosebumps 2: Haunted Halloween. Sotto il trailer del film!

Basato sulla serie di romanzi horror per ragazzi dell’autore R.L. Stine, con oltre 400 milioni di copie stampate, la prima pellicola di Piccoli Brividi ha visto i mostri magici delle pagine dei libri di “Goosebumps” scatenarsi sulla città. Il primo film ha raggiunto un guadagno di $156,7 milioni con un budget di soli $58 milioni.

Nel cast del sequel troviamo Ken Jeong, Wendi Mclendon-Covey, Chris Parnell, Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor e Jack Black come la voce di Slappy. Ari Sandel dirige il sequel da una sceneggiatura di Darren Lemke (Turbo). I co-protagonisti Dylan Minnette, Ryan Lee e Odeya Rush del primo film dovrebbero tornare anche per il secondo capitolo.

Goosebumps 2: Haunted Halloween uscirà nelle sale americane il 12 ottobre 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi