Dr Commodore
LIVE

Direct in arrivo? La smentita di Nintendo

Il Nintendo Direct non si farà, arriva la smentita ufficiale.

Nei giorni scorsi un clamoroso errore da parte di Amazon UK ha riacceso le speranze dei fan Nintedo. Sul sito infatti erano comparsi oltre 30 titolo senza titolo o data di uscita. La cosa strana però, è che riportavano la scritta “Appena annunciati all’evento Nintendo Switch”. Insomma, tutto lasciava presagire l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct. Ma a pochi giorni dall’accaduto, è stato tutto smentito da parte della Casa di Kyoto, che ha annunciato di non avere Direct in programma. Tra i titoli comparivano anche due giochi Pokèmon, legati poi a Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu. Inoltre comparivano anche titoli in realtà annunciati in Direct precedenti.

Nintendo Direct

Si trattava quindi di placeholders riferiti ad altri articoli, messi su Amazon UK erroneamente. La stessa cosa era capitata anche su Amazon US, ma senza la medesima risonanza mediatica.  Si è spenta così la speranza di nuovi annunci a tema Nintendo, dopo la mezza delusione dell’ E3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi