Dr Commodore
LIVE

Burnout Paradise Remastered, rivelata la data di lancio della versione PC

Burnout Paradise Remastered sfreccia su PC! 

Burnout Paradise Remastered, riedizione dello splendido e folle titolo automobilistico targato Criterion Games, arriverà anche su PC. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che questa remastered sarà disponibile su Origin a partire dal 21 Agosto.

Burnout Paradise Remastered

Ma c’è di più! Infatti, se siete abbonati al servizio Origin Access di EA avrete la possibilità di giocare a Burnout Paradise Remastered sin da subito. Se avete effettuato una sottoscrizione alla versione di base di Origin Access potrete infatti provare il titolo per 10 ore; invece, se siete abbonati Premium avrete accesso alla versione completa del gioco. Una gran bella sorpresa per tutti i fan di una saga che avrebbe sicuramente meritato miglior fortuna.

Contenti di questa notizia? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi