Dr Commodore
LIVE

Alice in Murderland finirà tra 1 capitolo

La mangaka Kaori Yuki (Angel Sanctuary) ha rivelato sul suo profilo Twitter che il suo manga Alice in Murderland (Kakei no Alice) finirà con il prossimo capitolo. Se non andrà in pausa, il manga finirà nel numero di ottobre della rivista Shonen Magazine Edge di Kodansha, che uscirà il 15 settembre. Qualche mese fa, la Yuki aveva promesso che il manga sarebbe finito con l’11° volume.

murderland
Sinossi:
La festa del the…per i membri della famiglia Kuonji – clan che ha un’incredibile influenza su tutto il mondo – questa è l’unica e obbligatoria tradizione di famiglia. Alla festa, però, la madre Olga da un’inaspettata notizia ai 9 fratelli Kuonji: loro dovranno uccidersi l’un l’altro, e l’unico/a che sopravvivrà diventerà il nuovo capo della famiglia. La protagonista Stella, la quartogenita della famiglia, impazzisce e una “nuova” Stella -bionda e con un vestito azzurro- arriva per partecipare a questo gioco mortale.

L’autrice ha lanciato il manga sulla rivista Aria di Kodansha nel 2014. L’ultimo numero della rivista è uscito ad aprile, e il manga si trasferirà sulla rivista Shonen Magazine Edge nel numero di agosot in uscita il 17 luglio. la serie è disponibile anche sulla app Palcy di Kodansha e pixiv.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-17/alice-in-murderland-manga-ends-serialization-next-month/.135566 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi