Dr Commodore
LIVE

The Quiet Man, diffusi due nuovi trailer e svelato il prezzo del titolo Square Enix

Due nuovi trailer per The Quiet Man! 

Annunciato nel corso dell’E3 2018, The Quiet Man ha sicuramente destato la curiosità di una moltitudine di videogiocatori. Il titolo targato Square Enix, in arrivo su PlayStation 4 e PC si è mostrato oggi con due nuovi trailer, uno riguardante la storia ed un altro che invece ne illustra il combat system. Il gioco ci metterà nei panni di Dane, un ragazzo non udente che dovrà scoprire le ragioni che hanno portato al rapimento di Lala, una nota cantante, da parte di un misterioso ed inquietante uomo mascherato.

Questa nuova IP si innesterà nella scia di Quantum Break, alternando delle sequenze di gioco a dei filmati girati in live action. Ecco a voi il trailer del combat system:

È stato inoltre rivelato il prezzo del gioco, che siamo sicuri farà felici tantissimi videogiocatori. The Quiet Man infatti verrà venduto ad un prezzo pari a 14.99 €. Al momento non vi sono notizie in merito ad una possibile data d’uscita, quindi restate sintonizzati!

Cosa pensate di questo titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi