Dr Commodore
LIVE

Rainbow Six Siege: ecco Clash e Maverick, i due nuovi operatori

Clash e Maverick arrivano su Rainbow Six Siege!

Rainbow Six Siege non smette di aggiornarsi. Dopo l’ottima riuscita dell’Operazione Chimera e l’arrivo di Maestro ed Alibi all’interno dell’Operazione Para Bellum, l’FPS a squadre targato Ubisoft si arricchisce con due nuovi operatori: Clash e Maverick.

La prima farà parte del roster dei difensori, e stando al trailer d’annuncio, sarà quanto di più vicino ci sia all’amato e odiato Montagne. Clash infatti avrà in dotazione uno scudo elettrificato, utile sia a pararsi dai proiettili nemici, sia molto probabilmente a respingere la squadra avversaria. Ecco il trailer che la mostra:

Maverick invece sarà un operatore d’attacco, e stando a ciò che si vede nel trailer pubblicato da Ubisoft qualche ora fa, potrà creare degli squarci tra le pareti rinforzate dei difensori, in modo da poterli bersagliare senza possibilità di essere colpito. Potete vedere il trailer di seguito:

Entrambi gli operatori saranno i protagonisti dell’Operazione Grim Sky, nuovo maxi aggiornamento di Rainbow Six Siege, che verrà rivelato nella sua interezza il 19 Agosto. Cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi