Dr Commodore
LIVE

La nuova visual di Koisuru Shirokuma rivela due nuovi personaggi della serie

Il sito ufficiale della serie di corti Koisuru Shirokuma, adattamento dell’omonimo manga di Koromo, ha rivelato una nuova visual dell’anime. La visual mostra i due nuovi personaggi Orca Marina (che sarà doppiato da Ryouhei Otani) e una pinguina chiamata Catherine insieme ai due protagonisti Orso Polare e Foca.

shirokuma visual
Catherine, soprannominata “Cathy”, supporta la storia d’amore tra l’Orso Polare e la Foca.  L’Orca Marina è l’amoroso di Cathy e un riluttante predatore.

Il corto con i due nuovi personaggi uscirà in autunno. Gli episodi della serie vengono trasmessi in sala prima dei film. Il primo episodio è stato distribuito nei cinema giapponesi nel marzo 2017, il secondo nel maggio 2017, il terzo è stato rilasciato da Shochiku solo su internet nel novembre 2017 e il quarto è stato distribuito nei cinema come i primi due ad inizio dicembre. Kazuya Ichikawa (Tantei Team KZ Jiken NoteMonster Strike the Animation) dirige e scrive la serie. You Yamada (Mawaru-Penguindrum, your name.) si occupa della direzione del suono. La rock band Scenario Art (Subete ga F ni Naru) compone la colonna sonora. Lo studio Gathering (Bananya, 30-san no Hoike Taiiku). Natsuki Hanae doppia la Foca, mentre Yuuichiro Umehara doppia l’Orso Polare.

Il manga originale è incentrato su un ordo polare che si innamora di  una foca senza orecchie. L’orso non vuole altro che proteggerla, ma la foca pensa sempre che lui voglia mangiarla. Koromo ha lanciato il manga sulla app gratis Comico nel dicembre 2014, per poi iniziare a pubblicarlo sulle pagine della rivista Monthly Comic Gene nel giugno 2015. La serie è finora composta da 4 volumi.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-16/a-polar-bear-in-love-anime-casts-ryohei-otani-as-killer-whale/.135529 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi