Dr Commodore
LIVE

Il nuovo gioco de Le bizzarre avventure di JoJo di chiamerà JoJo no Pita Pata Pop

In una delle notizie riguardanti l’adattamento anime della quinta parte del manga de Le bizzarre avventure di JoJo si era fatto accenno ad un nuovo videogioco tratto dal manga che è in fase di sviluppo. Nelle ore successive è stato aperto un sito internet dedicato a questo gioco, che si intitolerà “JoJo no Pita Pata Pop” e sarà sviluppato da Bandai Namco. Il gioco fa parte del progetto superdeformed rivelato lo scorso mese. Il sito ha anche rilasciato due immagini del gioco, dove sono raffigurati Jotaro con il suo stand Star Platinum e Iggy che dorme (prima immagine) e tutti i personaggi principali di Vento Aureo (in ordine da destra a sinistra della seconda immagine Fugo, Guido, Giorno, Bucciaratti, Narancia e Leone).



Il gioco sarà prossimamente annunciato ufficialmente.

Fonte: http://moetron.net/post/177056662275/the-new-jojo-game-will-be-developed-by-bandai .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi