Dr Commodore
LIVE

Diablo III su Switch è ufficiale, ecco il trailer d’annuncio ed i bonus preorder

Diablo III arriva su Switch! 

Dopo i numerosi leak degli ultimi giorni, è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Diablo III arriverà su Nintendo Switch. Pochi minuti fa infatti Nintendo ha pubblicato su Youtube il trailer d’annuncio di Diablo III: Eternal Collection, un’edizione che racchiuderà ovviamente il noto titolo Blizzard con in aggiunta tutti i DLC usciti nel corso degli anni, che hanno arricchito l’esperienza di gioco con nuove classi selezionabili, nuove missioni e nuovi oggetti. Ecco a voi il trailer:

Alla fine del trailer potrete inoltre notare come le voci che volevano la presenza di elementi e personaggi presi dalla leggendaria saga di Zelda all’interno di Diablo siano confermate. Preordinando il gioco infatti sarà possibile utilizzare Ganondorf, storico antagonista di Link, e sarà inoltre possibile disporre di alcuni particolari oggetti provenienti direttamente da Hyrule. Diablo III: Eternal Collection arriverà su Switch nel corso del 2018.

Diablo III

Lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi