Dr Commodore
LIVE

Bruce Lee tornerà nel nuovo film di Tarantino, ecco l’attore

Mike Moh interpreterà l’iconico artista

Al già ricchissimo cast di Once Upon a Time in Hollywood, nono film di Quentin Tarantino, si aggiunge Mike Moh nelle vesti del mai dimenticato Bruce Lee.

L’attore statunitense, famoso per aver interpretato Ryu nella webserie Street Fighter: Assassin’s Fist, nel seguito Street Fighter: Resurrection e per il ruolo di Triton nella sfortunata serie Marvel’s Inhumans si aggiunge così all’atteso film in un ruolo molto caro a Tarantino.

La volontà di includere Lee all’interno del film era ben nota ai più (Tarantino è dichiaratamente suo fan) e finalmente abbiamo scoperto il ruolo di Moh, il cui casting era avvenuto più di un mese fa nel massimo riserbo.

https://www.youtube.com/watch?v=AwnOvX68qYE

L’attore, anch’esso grande fan dell’artista cinese lo aveva già omaggiato in diversi modi tra cui alcuni video su YouTube e con un post sul suo profilo Twitter, in occasione del 45esimo anniversario della morte di Lee.

Fa sicuramente piacere sapere che un attore e artista marziale tanto amato dal pubblico stia ricevendo un degno trattamento anche dalla crew che lo riporterà in vita sullo schermo.

Siete d’accordo con questa scelta di casting? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi