Dr Commodore
LIVE

Annunciato la seconda stagione di Seizei Gambare Mahou Shoujo Kurumi

Durante il primo evento dedicato all’anime Seizei Gambare Mahou Shoujo Kurumi tenutosi a Tokyo (Mechakucha Gambare! Mahou Shoujo Kurumi no Naka no Hito Chou-Shucchou-Ban 2018) è stato annunciato che una seconda stagione dell’anime andrà in onda sulla piattaforma streaming Abema TV e altre servizi a partire da quest’autunno.

Secondo quanto è stato detto all’evento, nella seconda stagione ci saranno due nuove Prima Angels:

Nozomi Yamamoto doppierà Prima Spring Green (Wakaba Satsuriku);

002 053dso
Lynn doppierà Prima Enji (Tsubame Koenji).

003 wmm9vh

I membri del cast che riprenderanno i rispettivi ruoli sono (da sinistra a destra nell’immagine):

Riga sopra:
Yuu Hayashi (Kiyoshi Suzuki);
Wataru Hatano (Isamu Takahashi);
Takuma Terashima (Shigeru Satou);

Riga sotto:
Yurika Kubo (Kurumi Azuchimomoyama/Prima Pink);
Seki Futoshi (Ankoku Dai-Myoujin);

Non presenti nell’immagine, ma solo nel video sopra:
Keisuke Matsumoto (Deviliun).

kurumi01
Keisuke Matsumoto (Ponkotsu Quest, Super Short Comic) tornerà a dirigere la serie presso lo studio Pie in the Sky (Inui-san!, Ahare! Meisaku-kun), mentre Wataru Uekusa tornerà a curare il design dei personaggi. La prima stagione, composta da 25 episodi, è iniziata il 27 luglio 2017 e si è concluso lo scorso mese.

La serie è incentrata su Kurumi Azuchimomoyama, una normale ragazza di 14 anni che frequenta la scuola media Egagaoka. Un giorno appare davanti a lei l’angelo Devilun, che ha l’aspetto di un diavolo della Tasmania. L’angelo da alla ragazza il poteri della bella ragazza magica dinosauro “Prima Pink” e le chiede di combattere l’organizzazione “Darkness Whales“. La ragazza sconfigge indiscriminatamente i membri dell’organizzazione con armi che puzzano di sangue. I veri protagonisti della serie sono tre compagni di scuola di Kurumi che assistono a questi scontri senza fare niente.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-16/seizei-gambare-maho-shojo-kurumi-net-comedy-anime-gets-2nd-season/.135543 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi