Dr Commodore
LIVE

Yu Yagami lancia un manga tratto dai romanzi spin-off di Orphen

TO Books ha annunciato lunedì che Yu Yagami (Cacciatori di Elfi) ha lanciato l’adattamento manga della serie di romanzi Majutsushi Orphen: Mubou-hen di Yoshinobu Akita. Il manga è iniziato lo stesso giorno dell’annuncio sul sito Nico Nico Seiga.

mubo hen01
Majutsushi Orphen: Mubou-hen è uno spin-off comico della serie principale di Akita Majutsushi Orphen. Lo spin-off è stato pubblicato tra il 1995 e il 2000 sulla rivista Dragon Magazine di Fujimi Shobo, per un totale di 13 volumi (pubblicati tra il 1996 e il 2003). TO Books ha rilasciato una nuova edizione in 7 volumi tra il 2012 e il 2013, intitolata Majutsushi Orphen: Shaberu Mubou-hen. La nuova edizione includeva anche dei drama CD. Il manga è basato sulla nuova edizione.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-14/those-who-hunt-elves-yu-yagami-launches-manga-of-orphen-comedy-spinoff-novels/.135460 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi