Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi membri dei cast di Asobi Asobase, Angolmois e Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes

Il sito ufficiale della serie Asobi Asobase, adattamento dell’omonimo manga di Rin Suzukawa, ha rivelato che il seiyuu Toshiyuki Morikawa si unirà al cast della serie nel ruolo del fratello di Olivia. Il sito non ha rivelato in quale episodio debutterà il personaggio.

La serie, prodotta dallo studio Lerche (Radiant, Hakumei to Mikochi), è iniziata l’8 luglio. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

New PV and second key visual for the TV anime “Asobi Asobase.” Series premiere July 8th (Lerche)
Il sito ufficiale della serie Angolmois: Genkou Kassenki, adattamento dell’omonimo manga di Nanahiko Takagi, ha rivelato che il seiyuu Akira Ishida si unirà al cast della serie nel ruolo di Ankoutei. Il personaggio debutterà nel sesto episodio dell’anime, che andrà in onda oggi.

angolmois
Il sito ha anche rilasciato le character visual dei personaggi Tatsu (Asumi Yoneyama) e Sana (Natsuko Sana).

Tatsu:

tatsu
Sana:

sana
La serie, prodotta dallo studio NAZ (HamatoraHajimete no Gal), è iniziata il 10 luglio. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.


L’account Twitter ufficiale Kyoto Teramachi Sanjoiu no Holmes ha annunciato che la seiyuu Sayaka Ohara entrerà a far parte del cast nel ruolo di Yoshie Takiyama, la madre di Rikyu e amica di Seiji, che nonostante sembri giovane, ha 40 anni. L’amore di Seiji per le cose belle lo porta ad essere attento quand’è intorno a Yoshie. Il personaggio ha debuttato nel sesto episodio, andato in onda ieri.

character yoshie03.png
La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Mai Mochizuki, è prodotta dallo studio Seven (Ousama Game The Animation) ed è iniziata il 9 luglio. In Italia la serie viene trasmessa su Crunchyroll.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-13/asobi-asobase-anime-casts-toshiyuki-morikawa-as-olivia-brother/.135416https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-13/angolmois-anime-casts-akira-ishida-as-antokutei/.135430https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-13/holmes-of-kyoto-anime-casts-sayaka-ohara-as-yoshie-takiyama/.135419 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi