fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Rainbow Six Siege gratuito nel fine settimana

Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente per un tempo limitato

Rainbow Six Siege, lo sparatutto in prima persona di Ubisoft, sarà gratuito nel weekend. Il titolo riceverà infatti un “Free Weekend” su PlayStation 4, Xbox One e PC, così da poter far provare il gioco a chi ancora non ne ha avuto l’occasione. Il periodo di prova sarà dal 16 al 20 agosto e saranno disponibili tutti gli operatori e tutte le mappe rilasciate sino ad oggi. Ecco gli orari per le diverse piattaforme.

  • PlayStation 4: dalle 15:00 del 16 agosto – alle 15:00 del 20 agosto
  • Xbox One: dalle 09:01 del 16 agosto – alle 08:59 del 20 agosto
  • PC (via Uplay): dalle 19:00 del 16 agosto – alle 22:00 del 19 agosto

Rainbow Six Siege è già pre-scaricabile e sarà giocabile su Xbox anche per gli utenti Silver, senza quindi essere necessario un abbonamento a Xbox Live Gold. Al contrario, su PlayStation 4 sarà obbligatorio l’abbonamento al PlayStation Plus. È bene specificare che il gioco, al termine del periodo di prova, sarà accessibile previa acquisto. Per l’occasione, il titolo sarà scontato del 60% dal 16 al 27 agosto.

Rainbow Six – Free Weekend

Scopri Rainbow Six come non lo hai mai visto prima in questo nuovo trailer! Combatti, difendi e apriti, con i tuoi amici, la strada verso la vittoria in questo free weekend!

Pubblicato da Ubisoft su Martedì 14 agosto 2018

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte: Ubisoft

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!