Dr Commodore
LIVE

My Nintendo, disponibili i voucher per il My Nintendo Store

My Nintendo amplia la sua offerta con l’introduzione dei voucher

My Nintendo è un servizio che può essere usato da chiunque abbia un account Nintendo. Svolgendo diverse attività -come acquistare giochi digitali – possono essere acquisiti punti My Nintendo, spendibili per ottenere premi. Tra le ricompense troviamo  sfondi per smartphone e Desktop, DLC per giochi per Wii U e Nintendo 3DS e persino giochi completi. Attualmente potete vedere i premi disponibili tramite la pagina dedicata. È inoltre possibile spendere i punti d’oro di My Nintendo per acquisti digitali per Nintendo Switch nel Nintendo eShop o tramite il sito Nintendo ufficiale, oltre che vari sconti su DLC e software per WiiU e 3DS. I punti ottenibili sono pari al 5% del valore di un gioco acquistato in digitale tramite Nintendo eShop. Per le copie fisiche, si potrà registrare il gioco per avere accreditati punti pari all’1% del prezzo del titolo.

Da poco è stata aggiunta la possibilità di acquistare dei voucher per il My Nintendo Store, un negozio digitale che verrà aggiornato a settembre con nuovi oggetti. Non ci sono molte novità in merito, ma sappiamo già i prezzi (in crediti My Nintendo) per i diversi voucher presenti.

My Nintendo

Come possiamo leggere sul sito ufficiale, i voucher avranno una validità annuale e saranno spendibili esclusivamente per ordini dal prezzo minimo di 20 € (più costi di spedizione). Essi non saranno in alcun modo cumulabili e saranno volti all’acquisto di premi fisici. Infatti, per i contenuti digitali verranno usati i punti d’oro. Potete intanto navigare nel My Nintendo Store, disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi