Dr Commodore
LIVE

In vendita un castello di Game Of Thrones ad un prezzo quasi accessibile

Delta delle Acque è in vendita, il prezzo vi stupirà…

Ebbene sì, uno dei castelli che ha ospitato la serie più premiata della storia è stato messo in vendita. Stiamo parlando in particolare della dimora di casa Tully, cioè il castello di Delta delle Acque. Conosciuto nella realtà come il castello di Gosford, è durante la terza stagione di Game of Thrones che la fatiscente dimora è comparsa sul piccolo schermo.
Per chi ha preferito gustarsi l’acclamato show in inglese, lo conoscerà sicuramente col nome di Riverrun. Ed è proprio in questo luogo che Rob Stark condanna Richard Karstark  per tradimento.

castello di gosford delta delle acque min

Situata nell’Irlanda del Nord, la grande magione fu costruita nel diciannovesimo secolo per il secondo conte di Gosford, Archibald Acheson. Acquistato e ristrutturato una decina d’anni fa, inizialmente si pensava di costruire una schiera di appartamenti lussuosi intorno al castello
A quanto pare, il castello è stato invece suddiviso in 6 appartamenti dalla grandezza di 300 metri quadri circa.  Il prezzo per ognuno dei lussuosi appartamenti è incredibilmente poco eccessivo. Infatti, per “sole” 500.000 sterline (559.700,80 euro) potrete aggiudicarvi una parte dell’incantevole struttura.  Con quindici camere da letto e dieci bagni, la fortezza sarà però sprovvista di riscaldamenti.

Nel video qui sotto potrete ammirare una seducente panoramica del fortilizio, magari anche per valutare l’acquisto.

https://www.youtube.com/watch?v=CZEZaHqYm5A

Sarà di certo un’occasione imperdibile per chi vuole agguantare un pezzetto dell’acclamata serie creata da George R.R. Martin.

Come in molti ben sapranno, la serie dei record tornerà solo nel 2019, con una totalità di 6 episodi. Per smorzare l’attesa, possiamo solo consolarci con le parole di Natalie Dormer e Sophie Turner, che, per quanto possibile, hanno rivelato le loro impressioni sull’ultima stagione de Il Trono di Spade.

Una volta finita la serie potranno comunque restare tranquilli i fan più accaniti dello show, la HBO ha infatti recentemente annunciato che sta sviluppando uno spin-off di Game of Thrones.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi