Dr Commodore
LIVE

Kenji Saito e Chako Abeno lanceranno un nuovo manga a settembre

Il nuemro di settembre della srivista Monthly Dragon Age di Kadokawa ha rivelato che Kenji Saito e Chako Abeno lanceranno un nuovo manga intitolato Witch Order nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 7 settembre. La rivista ha rivelato che la nuova serie sarà un fantasy ambientato nei tempi moderni incentrato su “un maestro che attraversa la giustizia e un servitore nefasto“.

witchorder
Abeno ha precedentemente collaborato con Saito al manga Trinity Seven: Liese Chronicle, spin-off di Trinity Seven. Abena ha lanciato il manga nel febbraio 2017, e l’ha concluso lo scorso giugno. Il terzo e ultimo volume della serie è stato pubblicato da Kadokawa il 9 luglio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-13/trinity-seven-kenji-saito-chako-abeno-launch-witch-order-modern-fantasy-manga-in-september/.135264 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi