Dr Commodore
LIVE

Kaiji Kawaguchi e Shinji Makari lanciano un nuovo manga

l numero doppio 36/37 di quest’anno della rivista Morning di Kodansha ha lanciato un nuovo manga intitolato Sagara ~S no Dousotai~. Il manga è realizzato da Kaiji Kawaguchi (opera originale) e Shinji Makari (disegni).

morning
Makari è l’autore del manga Yugo, disegnato da Shuu Akana. La serie è stata pubblicata tra il 1994 e il 2004 sulla rivista Afternoon ed è stato trasferito sulla rivista Evening nel 2004 con il titolo Yugo – Koushounin. La serie è composta in totale da 38 volumi. Makari e Akana hanno concluso il sequel della serie nel novembre 2015.

Kawaguchi ha terminato il suo manga Zipang: Shinsou Kairyuu lo scorso novembre. Il manga non è collegato al suo precedente manga Zipang. L’autore ha anche lanciato nel 2014 un manga in collaborazione con il giornalista Osamu Eya, intitolato Kuubo Ibuki.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-13/kaiji-kawaguchi-shinji-makari-launch-new-manga/.135091 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi