Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones: lo script dell’ultimo episodio rivela il destino di Tormund e Beric Dondarrion

Nella sceneggiatura dell’ultima puntata della settima stagione di Game of Thrones c’è la conferma della sopravvivenza di due personaggi

L’ultima puntata della settima stagione di Game of Thrones si è conclusa, come è noto a tutti i fans della serie, con la Barriera distrutta dal Re della Notte e l’arrivo a Westeros dell’esercito degli Estranei. Al momento del suo crollo, sulla barriera, erano presenti Tormund e Beric Dondarrion e in questi mesi non era chiaro se i due fossero sopravvissuti. A fugare qualsiasi dubbio in merito interviene la sceneggiatura presentata ufficialmente da HBO.

landscape 1504190218 tormund beric

La rete ha presentato la sceneggiatura ufficiale dell’ultimo episodio della settima stagione per candidarla agli Emmy per la Miglior Sceneggiatura per una serie drammatica. Lo script è quindi consultabile online da tutti ed il fatto che non è riportato chiaramente che i due sono morti, come avviene in casi come questo, visto che bisogna mettere al corrente l’attore, la produzione e i responsabili del budget, fa capire che i due sono sopravvissuti. Nelle pagine finali, inoltre si può leggere chiaramente che il Re della Notte distrugge la Barriera con il suo drago non morto, Beric e Tormund radunano i loro alleati per “correre per le loro vite e sparire dalla vista” durante l’attacco.

Commodoriani cosa ne pensate di questa conferma? Speravate anche voi che i due personaggi fossero ancora in vita? Fatecelo sapere nei commenti.

 Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi